Re: drivers

ciao,

scusami se ti sembro un po' cattivello qui' ma devo fare due piccole
critiche:

1/ rispondi sempre in lista, magari anche ad altri interessano le
discussioni, soprattutto se aiutano a mettere su dell'hardware.

2/ cerca di spiegare le cose in modo chiaro e senza cambiare argomento.
chiedevi della scheda video. ora ci hai dato il modello, ma cosa significa
che "vedi poco"? pochi colori? risoluzione bassa? ma in modalita' grafica
ci va o rimani in console? sinceramente di quello che hai scritto qui'
sotto ho capito pochino (puo' essere colpa mia, ok...)

ciao,
federico

Scavenging the mail folder uncovered Piua's letter:
> Chiedo scusa il modello mi risulta sis 630 una volta scaricato xfree come
> faccio scusa la domanda ma è il 1° giorno e sto incasinato.Ti spiego con
> debian non vede il mouse allora ho provato a installare red hat che prende
> il comando del pc: cioè ho fatto una partizione con partition magic e una
> volta installato red prende il comando e così se avvio in dos win98 mi dice

cosa vuol dire che prende il comando?

> che è stato chiuso male e fa scan disk . Se riavvio il pc da win boot magic

per uscire da linux, prima fermi il computer con halt? oppure lo
spegni e basta?

> (utility di partition che mi dovrebbe far scegliere con che os partire) non
> vede linux .Morale :da win 98 non vedo linux quindi devo sempre partire da
> lin ma se passo a win per rivedere lin devo reinstallarlo e per di più con i
> driver video inesistenti quindi vedo poco.Niente male per il 1° giorno!

con lilo puoi partire sia in linux che windows. in linux ricordati di
dare il comando "halt" come root prima di spoegnere il computer.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com