Da: Marco Mililotti <mililmar@lucy.dii.unisi.it>
A: PALLAVICINI MASSIMO <kumana@iol.it>
Oggetto: Re: Cd per l'installazione di linux-debian ver. 2.1
Data: domenica 25 luglio 1999 15.31

PALLAVICINI MASSIMO wrote:

> Innanzitutto ringrazio Michele della Sivestra per l'attenzione
accordatami
> e mi rivolgo alla mailing-list per sapere se qualcuno come lo stesso
della
> Silvestra mi ha consigliato é disponibile a prestarmi e disponga (a
scelta)
> dei seguenti CDROM poiché sarei interessato a installare linux della
Debian
> (poiché l'nstallazione é in italiano e io sono un neofita):

Ho i due cd della distribuzione ufficiale fatti a manina dalle immagini
fornite
dalla Debian (i cd sono ok, per quanto ho potuto verificare. A me
funzionano,
cioe'). Pero' ho la parte i386 - era quella che ti interessava?
Sono delle parti di Siena, eventualmente contattami alla mia email.

Peace cannot be kept by force.            |
It can only be achieved by understanding. | Marco Mililotti
  Albert Einstein                         | mililmar@lucy.dii.unisi.it