BUG?!?

tjEnA,

Questa si che e' bella.
Pochi istanti fa mi loggavo sulla tty3 del mio Debian 2.0 kernel 2.0.35
ho digitato velocemente username, invio password e...
A video sono apparse le prime 4 lettere della mia Password.
Il bello e' che il login e' stato accettato!
A me sembra un bug, ma forse era gia' noto ed e' stato risolto nelle
ultime versioni.
Lascio a voi guru un giudizio.

hEj dO,

                        / \
                       /   \
                      /     \
                     |_______|
                     I o   o I
+--------------OOOO------U------OOOO-------------+
|      Andrea Gangemi, a Microsoft free user     |
|             arzak@torino.alpcom.it             |
|                harzack@glisco.it               |
|            Please visit my page at:            |
|      http://www.geocities.com/yosemite/2477    |
                 ooooO      Ooooo  Artwork AlWaYs in progress