Re: DebConf 2013

Ciao.

Il 06/06/2013 23:43, Francesco Namuri ha scritto:
> Accidenti, non ho fatto nulla ancora, ho appena registrato l'account su
> pentabarf, ma della richiesta di sponsorizzazione non so nulla.
> Mi piacerebbe venire per gli ultimi 3 giorni, compleanno debian
> compreso.
>
> Sono solo un poco perplesso per l'organizzazione, e per mio inglese
> italianico...
>
> In cosa consiste la sponsorizzazione early bird?

"Early bird" è il termine che si usa di solito per quelli che si
iscrivono entro la prima deadline, cosa che in genere permette di
usufruire di condizioni economiche vantaggiose. In realtà alla DebConf
non mi sembra che si usi questo termine, ma il concetto è lo stesso.

Comunque, la sponsorizzazione ormai è persa, la deadline era il 19 maggio:

http://debconf13.debconf.org/register.xhtml

La partecipazione alla conferenza è comunque gratuita, ma devi pagarti
l'accommodation e la pappa. Vedi la stessa pagina per i dettagli.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy