Re: FOSDEM 2013

On Wed, Jan 30, 2013 at 03:38:52PM +0100, Marco d'Itri wrote:

> Ma tutti gli altri? Non leggete la lista o semplicemente vi sto sul
> cazzo?

Fondamentalmente non leggo molto la lista :)

Noi arriveremo su in carovana da 9 venerdí sul tardi, e al gruppo se ne
aggiungono altri 3. A seconda di come sarà la strada non sappiamo se ce
la facciamo ad arrivare per il beer event.

Essendo in 12 abbiamo anche un po' di inerzia per il muoverci. Direi di
beccarsi direttamente al Delirium venerdí o al Fosdem sabato.

Nel dubbio, ti mando anch'io il mio numero in privato.

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 4096R/E7AD5568 2009-05-08 Enrico Zini <enrico@enricozini.org>