Re: Viaggio al DebConf11

On Wed, May 04, 2011 at 01:23:09PM +0200, Giovanni Mascellani wrote:
> Rapido sondaggio tra i DD italiani: tra quelli che pensano di andare a
> Banja Luka a fine luglio c'è qualcuno che si è già fatto un'idea di come
> viaggiare?

Io mi sono organizzato con Luca Capello, per andarci in moto, quindi è
un viaggio abbastanza atipico la cui organizzazione dubito possa
aiutarti (anche se accettiamo volentieri compagni di viaggio
moto-muniti!)

Altrettanto atipico, ma forse più socialmente utile: mi pare di
ricordare che Enrico Zini, avesse provato a lanciare l'idea di un car
pooling.

> Io penso di andare il 23 o il 24 luglio (se tutto va bene dovrei
> riuscire a laurearmi per il 22...).

\o/

Stefano Zacchiroli -o- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7
zack@{upsilon.cc,pps.jussieu.fr,debian.org} -<>- http://upsilon.cc/zack/
Quando anche i santi ti voltano le spalle, |  .  |. I've fans everywhere
ti resta John Fante -- V. Capossela .......| ..: |.......... -- C. Adams