Re: Proposta del GULP: evento Debian (per sviluppatori) a Pisa

On Jan 30, Giovanni Mascellani <gio@debian.org> wrote:

> Quindi, ora io giro la domanda a voi: ci sarebbe qualcuno interessato?
L'idea è interessante, se non altro non è il solito posto sperduto nel
Veneto degli anni scorsi. :-)
Sempre che siano rimasti abbastanza dd italiani in Italia...

> resto, spazio a proposte e commenti: potrebbe essere un Bug Squashing
> Party, un Translation Party, un Qualsiasialtracosa Party.
Un translation party non mi sembra molto per sviluppatori.

> Gli unici requisiti sono sostanzialmente questi: un evento non pensato
> per il pubblico, ma per gli addetti ai lavori (più che altro per
> questioni di spazio: non è possibile ospitare tantissime persone; credo
> che i numeri siano dell'ordine delle due o tre decine, ma bisogna anche
Credo che lo spazio sia ampiamente sufficiente.

> Capisco bene che il periodo è un po' infelice dal punto di vista di
> Debian, nel senso che eventi di questo tipo sono più utili poco prima
> del rilascio, piuttosto che poco dopo. Però le opportunità vanno prese
> come sono: se non vi interessa, male che vada, non se ne fa di niente.
Mica vero, dopo è il momento in cui si sviluppano le cose nuove.

--
ciao,
Marco