Re: L'ho combinata grossa...

On 26/01/2011 23:51, Marco Gaiarin wrote:
> Mi sono offerto ''genericamente'' di dare una mano, e hanno iniziato a
> parlarmi in ''debianese'', suppongo dando per scontato che sono in
> grado di fare il pacchetto, e dicendo anche una cosa ovvio, ovvero che
> il pacchetto delle voci italiane di asterisk sarebbe bene le facesse un
> italiano. ;-)
>
> Mo' che faccio? ;-)))

Beh, la risposta ovvia mi sembra quella di dire "Non sono uno
sviluppatore, per cui non so di cosa tu stia parlando; o aspettiamo che
compaia qualcuno che ci sa mettere le mani, oppure il pacchetto lo fai
tu ed io ti do una mano". Questo, ovviamente, a meno che tu non voglia
imparare il debianese.

Per il resto, non mi sembra che ci sia un motivo particolare perché il
pacchetto italiano lo debba fare un italiano. L'italiano deve fare le
registrazioni e magari il testing: il resto del lavoro è internazionale.

Ciao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy