Re: Nomina messaggi di spam sulle liste -italian

Luca Falavigna  at "Tue, 23 Nov 2010 22:34:26 +0100" wrote:

 LF> Ho indicato solo mutt perché, a mio avviso, è lo strumento più semplice
 LF> per marcare i messaggi partendo da un archivio mbox, ma ovviamente
 LF> esistono altri metodi (che ho dimenticato di elencare...) grazie :)

 LF> Male non fa ;)

Ok, io ci sto. Organizziamo una pagina wiki come per debian-boot? Io ormai
ho un appuntamento fisso sulla mia agenda: primo fine settimana del mese si
controlla lo spam sulle liste debian.

Al contrario di qualcuno io sono passato da mutt a gnus. Ad ogni modo si
può segnalare lo spam usando l'interfaccia web. Io faccio sia bounce che
segnalazione via web.

Ciao
Stefano

--