Re: Nomina messaggi di spam sulle liste -italian

Il 23/11/2010 17:50, Luca Capello ha scritto:
> Mmm, direi che fornire solo informazioni su come utilizzare Mutt non è
> ottimo, visto che comunque esistono altri MUA [a], quindi la cosa
> migliore sarebbe stata fornire il link seguente:
>
>   http://wiki.debian.org/Teams/ListMaster/ListArchiveSpam/MUAPlugins

Ho indicato solo mutt perché, a mio avviso, è lo strumento più semplice
per marcare i messaggi partendo da un archivio mbox, ma ovviamente
esistono altri metodi (che ho dimenticato di elencare...) grazie :)

> Perché non iniziare *in-ogni-caso*, anche con pochi interessati?  IIRC
> la segnalazione rimane (cioè non "scade" dopo un certo periodo), quindi
> vale comunque la pena anche avere una sola segnalazione...

Male non fa ;)

--
  .''`.
 :  :' :   Luca Falavigna <dktrkranz@debian.org>