Re: DUCC-IT '10: Debian-Women & Ubuntu-Women italiane

Francesca Ciceri scrisse:

> Ciao a tutti,
> mi chiamo Francesca Ciceri e faccio parte del team di traduzione
> Debian. Ho raccolto l'invito di Luca Bruno - lanciato in lista
> traduttori - a partecipare al DUCC-IT.

Ne approfitto per ricordare che l'evento è tra meno di un mese, e
ancora mancano volontari per i talk. In particolare dei vari argomenti
proposti restano ancora scoperti quello sul come riportare e fare
triage dei bug, e quello classicissimo sui pacchetti.
Nessuno disponibile?

I link all'evento sono
 * http://deb.li/duccit10
 * http://wiki.debian.org/DebianItalia/MiniDebconf2010

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org