Re: Salve a tutti!

Ciao.

Il 31/05/2010 15:37, Luca Falavigna ha scritto:
> Congratulazioni! Subito a sponsorizzare, su su!
>
> Ora immagino che inonderai la NEW queue con i pacchetti haskell, ogni
> volta ci perdo due ore a controllare i Provides ;)

In effetti tra poco dovrei giusto caricarne quattro che ho preparato in
questi giorni... :-)

I pacchetti haskell hanno il difetto che in genere sono piccoli semplici
da fare (upstream tipicamente collaborativo, dipendenze chiare, licenze
chiare, eccheccaspita, non c'è proprio divertimento), quindi se ne fanno
rapidamente a dozzine. Non si può proprio dire lo stesso dei pacchetti
Java, ahimé...

Tra l'altro, mi accorgo ora en passant che i membri dell'FTP team
differiscono tra [1] e [2] (e, tra l'altro, tu stai nella differenza
simmetrica).

 [1] http://ftp-master.debian.org/#ftpteam
 [2] http://www.debian.org/intro/organization

Gio.