Re: ombrelli in Toscana

2010/5/28 A Mennucc <debdev@tonelli.sns.it>:
> ciao,
>
> è stato annunciata la disponibilità di ombrelli con il logo di Debian,
> vedere in
> http://blog.fortytwo.ch/archives/84-The-Debian-Swirl-Umbrella-Order-it-Now!.html
>
> qualcuno è interessato? ci vogliamo coordinare per un acquisto
> congiunto (per facilitare la spedizione dalla Svizzera) fra DD
> toscani?

A me piacerebbe, ma bianco no: lo voglio nero! :) Gli ho gia' scritto
a riguardo, ma per ora mi pare non ci siano progetti per farne di
neri, pero' se le richieste sono un bel po', magari...

Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/
Me at Debian: http://wiki.debian.org/SandroTosi