Re: Potenziale Developer Debian

Giulio Spinozzi scrisse:

> Salve a tutti, vorrei diventare sviluppatore Debian, ho però un
> problema. Non c'è nessuno in lista umbro, io sono infatti di Perugia.
> Visto che la procedura comporta la conoscenza di uno sviluppatore per
> farsi firmare la chiave pubblica....nessuno è delle mie parti???

Se la memoria non mi inganna, credo di no.
Se hai urgenza, credo che la cosa migliore sia una veloce trasferta
fino in Toscana o a Bologna, dove qualcuno disponibile si trova.
A me capita saltuariamente di essere a Grosseto, ma attualmente credo
non prima di questo autunno.

Comunque, se sei al primo approccio, ti consiglio prima di iniziare a
collaborare attivamente e prendere confidenza con le procedure, la
firma non è essenziale averla subito.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org