Re: file di configurazione non accessibili

Il lun, 2004-05-10 alle 10:37, David N. Welton ha scritto:
> Filippo Giunchedi <filippo@esaurito.net> writes:
[...]
> Domanda: perche` non debian-devel?  Hylafax e` veramente messo male
> come pacchetto, e aggiustarlo non mi sembra semplicissimo - avere piu`
> aiuto postando la` mi pare sensato.

Da una settimana ho preso in mano il pacchetto e sto cercando di
togliere chiudere tutte le segnalazioni vecchie di anni.
Questa notte era un po' tardi ma ho cominciato con un email per la lista
italiana e per il bug report, chiedendo al precedente maintainer se ne
avesse già parlato in debian-devel. Ha risposto di no e quindi ora
passerò in debian-devel la domanda.

> Suggerimento un po' bruttino: all'avvio del programma, copiare i file
> da /etc/ in /var.  Non proprio pulitissimo, ma funzionerebbe
> (penso...).

È quello che tutti mi hanno suggerito, ma non mi piace granché perché le
copie andrebbero mantenute sincronizzate. In realtà non credo che
hylafax vada a scriverci, ma dovrei aggiornarla ad ogni modifica, oppure
fare ripartire il server dopo ogni modifica in /etc/hylafax. Ora mando
un email alla lista hylfax-devel per verificarlo.

Fare ripartire il server vorrebbe dire interromperlo e rilanciarlo
perché non ha un'opzione reload.

Ciao e grazie a tutti,
Giuseppe