Re: file di configurazione non accessibili

On Mon, May 10, 2004 at 10:13:11AM +0200, Filippo Giunchedi wrote:
> Ciao Giuseppe,

> premetto che non conosco hylafax, ma potrebbe essere possibile ad
> esempio dividere la fase di lettura di file di configurazione (e quindi
> farlo prima del chroot()) dal lavoro che effettivamente viene svolto in
> /var/spool/hylafax ?

anche io non conosco assolutamente hylafax, ma non potrebbe essere
pensabile un approccio alla exim4?
ovvero i files di configurazione sono in /etc/exim4/, vengono copiati in
/var/lib/exim4 allo startup del demone tramite uno script
(/usr/sbin/update-exim4.conf)

hth
--
mattia