E' arrivata la tua occasione

Non visualizzi bene le immagini?Apri il contenuto nel tuo browser.

Prima che arrivi la tua ora e realizzi che nella vita hai dedicato davvero troppo poco tempo a quello che ti piace… scopri come ‘vivere in vacanza da una vita’… come cantava Irene Grandi!

Scherzi a parte, è arrivato il momento di voltare pagina e schiaffeggiare la crisi! In realtà è molto più semplice di quanto si pensi! Qualche mese fa ho notato un cambiamento nel tenore di vita di un collega: abiti nuovi, auto nuova, orologio di valore al polso, ha persino iniziato a pranzare fuori tutti i giorni anziché portarsi il baracchino!

Non avevo molta confidenza con lui però mi sono fatto coraggio e ho tirato fuori la mia faccia tosta chiedendogli se avesse vinto alla lotteria! Ecco la sua risposta: ‘Ti dirò Roberto… mi è andata ancora meglio.. vincere alla lotteria è una botta di fortuna che raramente capita nella vita. Io ho scoperto come garantirmi, grazie a un minimo di formazione e a un paio di ore di impegno giornaliero, praticamente più di un secondo stipendio’.

Sono rimasto molto perplesso… ho passato 2 notti insonni e alla fine gli ho chiesto di mostrarmi come! Da lì è iniziata anche la mia ascesa… quanto è vero che finché non provi non puoi giudicare… all'inizio pensavo mi prendesse in giro… e invece ho seguito il suo esempio e ora sono così felice che credo che tutti debbano avere il diritto di vivere tranquilli e senza pensieri economici.

Come iniziare è davvero semplice: clicca qui per scoprire come intraprendere la strada per la tua felicità! Vedrai come ti migliorerà la vita e non vedrai l'ora di raccontarmelo!

Ricevi questa email all'indirizzo deity@lists.debian.org perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.

Per disiscriverti dalle nostre newsletters, vai su questo link.