Re: GNU/KFreeBSD su Sun Microsystems X2200 M2 AMD 64bit

era così difficile dirmi di visitare:

http://debian.fastweb.it/debian-cd/8.7.1/amd64

ho perso molto tempo per trovarlo.

è questo il modo di invitare la gente ad usare GNU/KFreeBSD?

Credi di esser stato corretto nei miei riguardi? Ti sei comprato la Mailing List?
È questo  il modo di aiutare la gente?

Io sono stato corretto, al contrario ti sei comportato da stronzo.

Se ti sei svegliato col culo che ti prude, grattatelo, ma evita di rivolgerti in malo modo se hai problemi esistenziali.

Ovviamente quando il momento sarà giusto, mi ricorderò di farti una bella pubblicità per aver negato aiuto.

In bocca al lupo

paolo/paul/pablo