Da: Cesare Porta [mailto:cesare.porta@libero.it]
Inviato: martedì 21 marzo 2006 16.16
A: 'debian-user@lists.debian.org'
Oggetto: ATI RADEON 7500C

Ho provato a installare debian su un laptop VAIO modello PGC-GRV516G con scheda grafica ATI mobility RADEON 7500C.

In modalità grafica funziona solo alla risoluzione 800x600 e inferiori.

Se scelgo la risoluzione nativa del display (1280x1024) l’immagine viene divisa in tre semiquadri non in sequenza e perdo il controllo del mouse.

Cosa bisogna fare per avere questa scheda riconosciuta correttamente e poter usufruire della risoluzione 1280x1024 ?

Grazie sono un Linuxiano da 3 giorni e mi viene voglia di rinunciare.

Attendo ansioso consigli.