DOMANDONA

	Salve,
ho scaricato l'ultima release di Debian.Nel mio pc ho ora il sistema operativo Windows xp.2 Hd uno di 20 Giga e uno di 80.Vorrei Sapere dove devo installare linux,se è compatibile con windows xp,come dovrebbero essere formattate le partizioni,se posso mettere linux sul secondary ide channel anche se ho già installato windows.E se il bootloader funzionera' o dovro' riinstallare tutto!

Vorrei essere un utente linux e tentare di abbandonare windows...ma per ora vorrei vedere se riesco a trovare un modo di far convivere i due sistemi senza che litighino.

RISPONDETEMI vi prego!!!!