Re: informazioni

On Sat, 2002-01-19 at 19:09, Alberto wrote:
> ciao...mi pui dire cortesemente perche' quando lancio il boot dal cd , debian non si
> avvia?? ritorna in windows e mi dice che crea un collegamento perche'
> eseguibile soltanto in modalita' dos....pero' poi dal dos non riesco a
> lanciarlo.....vabbe' non sono molto esperto....mi potetre dare alcune
> informazioni??

Mmmh, this is an international mailing list, you probably will found
some help here if you use english, there is an italian debian mailing
list but right now i can't remember the name...

I try to help him in italian:

Controlla che il BIOS sia settato per fare il boot dal CD-Rom e prova a
mettere il CD prima di far fare il boot alla macchina. Da dos comunque
dovrebbe partire. E' il set completo (sono 3 CD) della potato?

Andrea