Buon giono Jenny e tutt* On 27/06/25 10:20, Jenny wrote:
Domandona finale: una volta corretti i file .po con i suggerimenti tuoi e di Ceppo, che cosa devo fare? Posso inviare le versioni corrette in un'altra email (sempre sotto questo thread) oppure sono altri i passaggi da fare?
Senza reinviare la versione corretta qui puoi passare al punto 6 descritto qui
https://www.debian.org/international/l10n/po-debconf/README-trans e segnalare i 2 "bug" sui 2 pacchettiPoi, una volta che hai la risposta del BTS con i numeri di bug assegnati, puoi inviare in lista i 2 messaggi distinti con l'oggetto per il BOT (non RFR ma BTS#...)
come ha fatto Ceppo ad es. in questo messaggio qui. https://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2025/06/msg00010.html il corpo del messaggio è irrelevante (il messaggo BTS chiude la "pratica" per così dire per il bot) Buon fine settimana, beatrice