Re: Pagine web da aggiornare

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno mi sono rimesso a controllare il sito web Debian e a
sistemare piccole cose. Tra le cose che ho sistemato c'è la configurazione del
controllo degli aggiornamenti, che conteneva un errore di sintassi.

Immagino che questo abbia scatenato l'invio dell'email che riporto qui sotto
(che non arrivava da maggio 2014!). Dovrebbe arrivarne una alla lista e una ai
singoli traduttori con traduzioni da aggiornare.

Il giorno ven, 09/07/2021 alle 18.15 +0000, Debian WWW translation watch ha
scritto:
> Buongiorno,
> questo messaggio automatico è inviato in quanto sei responsabile
> della traduzione in italiano di alcune pagine del sito web Debian.
> Hai richiesto di inviare le seguenti informazioni:
>   summary: settimanale
>   logs: mai
>   diff: mai
>   tdiff: mai
>   file: mai
[...]

Chi non la volesse ricevere, o chi non crede di essere nella lista, lo faccia
presente in modo da sistemare la configurazione nel file
italian/international/italian/translator.db.pl.

La configurazione personale viene ricercata in base all'attributo «maintainer»
da mettere nella riga «wml::debian::translation-check». Quindi è importante
che nelle traduzioni venga scritto correttamente.

Per quanto riguarda debian-l10n-italian: la configurazione attuale ci farà
ricevere un messaggio a settimana, ma la frequenza si può cambiare. Che ne
pensate?

Ciao,
Giuseppe