Re: Fwd: Re: Il pdf delle Debian FAQ it ha molte parti di testo non tradotte

On domenica 15 gennaio 2017, at 13:20 +0100, Hugh Hartmann wrote:
> Salve,
> Mi sono iscritto in lista ieri ;-)
> il documento dovrebbe essere questo
> https://www.debian.org/doc/manuals/debian-faq/debian-faq.it.pdf, me ne
> potrei occupare io, come dovrei procedere?

Ciao Elias e benvenuto!!!

Ci sono molti modi in cui si può aiutare nella traduzione in Debian.

Avevo scritto un messaggio guida che non ho sotto mano ma ho trovato il link ad una mia vecchia mail con le informazioni. Non sono (se lo sono) molto cambiate.

https://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2013/06/msg00065.html

Un punto di partenza molto buono è anche il Wiki Debian dove ci sono molte informazioni su cosa/come tradurre.

https://wiki.debian.org/it/L10n/Italian

Se hai domande non ti peritare a farle.

A presto,

beatrice