Re: [RFR] wml://News/weekly/2015/01/index.wml

Ringrazio Giuliano per tutto il lavoro di traduzione che fa, segnalo un typo:

s/proseguita/proseguito/

un dubbio:
> <toc-add-entry name="keyring">Rimozione delle chiavi a 2048 bit dai

questo è sbagliato anche nell'originale (ma perché per me è
assurdamente difficile recuperare l'originale?
https://alioth.debian.org/scm/viewvc.php/dpn/en/2015/01/index.wml?view=markup&root=publicity

> tutte le chiavi deboli PGP da 2048 bit.

si riferisce a quelle con meno di 2048 bit, non mi torna tanto, ma
letteralmente è "tutte le chiavi PGP più deboli di 2048 bit.", forse
si può mettere "corte" invece che "deboli"

--
Daniele Forsi