Re: traduzione manuale

Ciao Beatrice,

ti consiglio di scaricare quello dal repository che ti ho indicato.

agl'ordini

hai scaricato con il browser? nel qual caso un bug/problema conosciuto è che il file viene g-zippato due volte. Praticamente devi usare gunzip, poi rinominarlo in .gz e ri-usare unzip.

ah ecco

P.S. per favore rispondi in lista, perché tutte le informazioni sulle traduzioni potrebbero essere un domani utili per tutti; inoltre è bene rimanga negli archivi chi ha tradotto cosa

----- End forwarded message -----

P.P.S: mea culpa, io non ho risposto in lista, probabilmente nel tuo era in Bcc e non l'avevo visto.

no problem

Pierangelo