[DDTSS] Translation not complete, still <trans>

Ho tentato la prima traduzione su DDTSS prendendo il pacchetto Free
Pascal Compiler, primo dei non ancora tradotti.
Ho seguito le istruzioni incluse nel testo ed inserito la traduzione
dopo i tag <trans>, rispettando il numero dei paragrafi.
Ho visto anch'io che nella sezione Raw form: ci sono ancora dei tag
<trans> che farebbero pensare di inserirvi il testo, ma lì non si riesce
a scrivere.
E il sistema, al mio Submit, risponde con il messaggio riportato in oggetto.
Dove ho sbagliato?
Grazie

--
Giuliano