Re: [DDTSS] Nuovi account non correttamente attivati - richiesta di permesso di inviare indirizzi email

On Saturday 22 December 2012, at 14:06 +0100, beatrice wrote:

Ciao a tutti,

> ho segnalato su debian-i18n il problema di chi ha provato ad aprire un
> account per lavorare al DDTP via DDTSS [1] ma non è riuscito ad attivarlo.

due righe per dire che i problemi relativi agli account dovrebbero
essere risolti.

Alle persone che mi hanno contattato ho risposto in privato; chiunque
avesse ancora problemi di accesso al sito o nella creazione di un
account si faccia avanti (ma tocco ferro!).

buona serata a tutti,
beatrice