Traduzione manpage module-assistant

Salve,

nel Wiki di debianizzati.org[1] è presente da parecchio tempo la traduzione della manpage di module-assistant.
Guardando questa pagina[2] e quest'altra[3], non mi sembra esista una traduzione in italiano.
Nel caso mi sbagliassi, ignorate pure questo messaggio.

La traduzione presente sul Wiki, che allego al messaggio, ad una rapida occhiata differisce di poco dall'attuale manpage. Mancheranno poche frasi.

Spero di trovarmi nel posto giusto per inoltrare questa segnalazione.

Felice sera.

[1]http://guide.debianizzati.org/index.php/Pagina_di_manuale_di_module-assistant
[2]http://packages.debian.org/wheezy/all/module-assistant/filelist
[3]http://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?pkg=module-assistant;dist=unstable