[DDTSS] Nuovi account non correttamente attivati - richiesta di permesso di inviare indirizzi email

Ciao a tutti,

ho segnalato su debian-i18n il problema di chi ha provato ad aprire un
account per lavorare al DDTP via DDTSS [1] ma non è riuscito ad attivarlo.

Mi è stato detto che è possibile attivarli a mano a patto che io indichi
(privatamente) gli indirizzi email che devono essere attivati.

Giuliano aveva sollevato il problema in lista quindi penso di poter
segnalare il suo indirizzo senza problemi; eoni fa mi sembra che
Francesca avesse avuto un problema simile e di fatti il suo account mi
risulta ancora inattivo.

Vedo altre persone nella stessa situazione, e vedo l'indirizzo email che
hanno usato per richiedere l'account (alcune in Bcc:), ma preferisco
aspettare un assenso esplicito prima di inviare i loro indirizzi email
privatamente a chi si occupa di amministrare il sistema.

Perciò chiedo a chiunque abbia provato ad attivare un account e non ci
sia riuscito e ancora desideri farlo, di darmi il permesso di inviare il
suo indirizzo email, rispondendo a questo messaggio in lista o
privatamente, se preferisce. Per favore indicate anche quale indirizzo
volete attivare perché vedo che alcuni hanno tentato con più di un
indirizzo.

Farei la richiesta lunedì in serata (dopo le 20.00); chiunque voglia
approfittare per decidere di provare a dare una mano alle traduzioni
delle descrizioni può cogliere questa occasione intanto per provare ad
aprire un account, così se si verificano problemi si possono risolvere
prontamente.

Grazie,
beatrice

[1] http://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/it