Re: DDTSS di nuovo funzionante HELP!!!

Il 01/12/2012 22:20, beatrice ha scritto:

> domanda stupida: hai i cookies abilitati, vero?
>
> Ciao,
> beatrice

Si sono abilitati. Faccio uso intenso di web-apps e senza di quelli ...
E' strano il fatto che la sottoscrizione dell'account sia immediata e si
concluda con il messaggio che annuncia la conferma via email.
Solitamente la mail arriva nel box ancor prima di essere riusciti ad
aprire il client di posta.
Invece sono trascorsi due giorni e nesuna mail di conferma mi è arrivata.
E l'account, che evidentemente esiste, risulta sempre yet not active.
Attendo con pazienza. Prima o poi qualche amministratore ci metterà mano
e tutto andrà a posto.
Certo che attendere ...
Grazie ancora.

--