Re: DDTSS di nuovo funzionante HELP!!!

On Saturday 01 December 2012, at 15:42 +0100, Giuliano wrote:
> Apparentemente l'account su DDTSS sarei riuscito a crearlo ora.
> Rimane l'errore quando intendo accedere:
>
> Account not active yet
>
> Please login... Only with a login, you can use all features! Go to Login
> Goto main screen

Se controllo l'elenco dei membri ti vedo come ultimo accesso il 30
novembre alle 20:43:. Risulti come non "active" (0 invece di 1), ma
francamente non ho idea di cosa valuti quell'"active" ad es. se è
semplicemente il fatto che non hai ancora nessuna revisione/traduzione
fatta.

Purtroppo non posso fare altro, se il problema persiste dovresti farlo
presente su debian-i18n; tieni però a mente che la gestione del DDTP
ha alcuni problemucci (in attesa del passaggio ad un sistema più
nuovo).

Ciao,
beatrice