Re: Debian handbook

Il 25/11/2012 12:12 beatrice ha scritto:

Lì ad esempio vedo che il tag di chiusura non è </emphasis>, ma </
emphasis>; non so se sia quello in particolare, ma sì questo capitolo
e il 10, immagino, tradotto nello stesso modo vanno aggiustati dal
punto di vista della correttezza formale.

Di fatti, sono entrambi pieni zeppi di spazi ovunque.
Mi sa che alla fine e' meglio procedere con il classico editor, che sia vi, vim, joe, od altro, la soluzione mi sembra la migliore. Anche perche' io incappai in un'orrore simile con uno tra poedit o po gtranslator.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)