Re: Debian handbook

Il 25/11/2012 13:12, beatrice ha scritto:
Credo proprio del paragrafo, come ho detto nella mia revisione di
questo capitolo ci sono un sacco di spazi spuri inseriti ovunque. Non
so se sia stato Weblate

Ciao Beatrice,

giorni fa avevo scritto in ML proprio chiedendo indicazioni su Weblate.
Avevo intenzione di caricare la piccola parte che ho tradotto, per vederne il risultato.

Ma non avendo i permessi, o meglio non sapendo, prima di informarmi, ho preferito chiedere in lista per avere un riscontro se è o no un buon strumento da utilizzare al posto dell'editor PO

Te hai avuto modo di provarlo? Ne consigli l'uso?

Mi farebbe piacere avere una tua opinione, o magari da chi lo sta usando con profitto.

Grazie in anticipo.