Scadenze po-debconf e controllo file po

Ciao lista,

vi scrivo perchè ho due domande da porvi:

  1) dove e come posso trovare le scadenze po-debconf? (ad esempio
po-debconf://kismet tradotto da Beatrice)

  2) esiste una applicazione web per il monitoraggio ed il controllo
automatico delle traduzioni di tutti i file .po? (ovviamente con
algoritmi e regole differenti in base al linguaggio analizzato)
       Ad esempio per intercettare errori di punteggiatura, effettuare
analisi lessicali, ecc.

Grazie