Re: Debian Handbook - situazione [Was: Debian Handbook, a che punto siamo o meglio siete?]

beatrice  at "Sun, 4 Nov 2012 11:51:43 +0100" wrote:
 b> On Sunday 04 November 2012, at 01:19 +0100, Stefano Canepa wrote:

 b> Ciao,

 b> approfitto per fare il punto della situazione (sempre scippando lavoro
 b> a Giuseppe)

 b> eh sì! sono assegnate a te :)

 b> guarda, siccome credo che Giuseppe sia impegnato e visto che ti eri
 b> offerto come backup per il commit, potresti, se serve, occuparti
 b> quando i .po saranno "maturi" del commit su git.debian.org?

OK, per i commit nessun problema.

 b> Prima di fare il punto sui file c'è il fatto che rimangono da
 b> uniformare i nomi dei "sidebar", mando un messaggio a proposito.

 b> E ora il punto della situazione

 b>  tutte le immagini

Confermo che ci sto lavorando. Davvero.

Ciao