Re: Debian Handbook - CALL FOR INPUT!! - uniformare "sidebar" e titoli delle "sidebar"

Il 04 novembre 2012 12:29, beatrice ha scritto:

> Ho visto "riquadro laterale" "barra laterale" "nota",
> "riquadro"... non ricordo ma può esserci altro.
>
> idee? a me piace "riquadro" (il problema che vedo con "laterale" è
> che, almeno nella versione online, non è laterale per nulla)

+1

> Come problemi aggiuntivi da risolvere, quindi serve davvero un input;
> ci sarebbe da decidere tra "DEBIAN POLICY" invariato o "POLITICA
> DEBIAN"

la Costituzione Debian traduce policy->condotta in un contesto generico:

6.1. Powers
[...]This includes the contents of the technical policy manuals
http://www.debian.org/devel/constitution

6.1. Poteri
[...]Questo comprende i contenuti dei manuali tecnici di condotta
http://www.debian.org/devel/constitution.it.html

la Debian Policy è uno di questi policy manuals?

> e da rendere la differenza tra ATTENTION BEWARE CAUTION
>
> Tra i più letterali ci sarebbero ATTENZIONE RISCHIO/PERICOLO CAUTELA

metterei ATTENZIONE per tutti

--
Daniele Forsi