R: refuso in sito debian

org>
>Ogg: refuso in sito debian
>
>Buon giorno a tutti,
>
>ho torvato un refuso alla pagina
>

>http://www.debian.org/logos/
>
>"Ci riserviamo il diritto di revoca dela licenza per un prodotto"
>
>s /dela licenza/della licenza/
>
>Giovanni
>
>P.S.
>"a scopo di profitto" non sarebbe tradotto più tecnicamente con "a scopo di
lucro" ?

@Giovanni
Salve Giovanni ;)

Ho applicato le tue correzioni e la versione aggiornata della pagina sarà in
linea nelle prossime ore.
Grazie per il contributo :)

@Giuseppe
Ciao Giuseppe.
Mi sono accordo che la pagina non è allineata all'originale dal 30 settembre.
Per ora ho applicato le correzioni di Giovanni, ma se permetti sono disposto
ad adottarla e mantenerla aggiornata.

Fammi sapere.

Buona giornata a tutti.
Mandi.
Mirco aka scottmir
--
"Do what you can, with what you have, where you are."
(Theodore Roosevelt)

GNU/Linux User: 410619 (https://linuxcounter.net/)