Re: [Autopromozione :)] Aggiunta nuovo coordinatore delle traduzioni italiane

Ciao a tutti,

Il giorno sab, 29/09/2012 alle 11.22 +0200, Beatrice Torracca ha
scritto:
[...]
> A seguito di uno scambio di email con il nostro coordinatore Giuseppe
> Sacco, ho deciso di fare il salto e ho accettato di diventare
> co-coordinatore delle traduzioni Debian.
[...]

come vedete sono così incasinato da avere solo ora il tempo di
aggiungere poche righe a quanto Beatrice ha già scritto e fatto. Vorrei
solo dire che l'idea di farle fare questo passo è nata da Francesca; e
vorrei ribadire che le proposte che farà sono totalmente sue (non voglio
meriti che non ho).

Beatrice, complimenti per tutto l'impegno che hai messo finora in questa
attività e che continui a dimostrare.

Ciao,
G.