Re: The Debian Administration Handbook

Buongiorno,

	ho inviato alla lista tp il capitolo 11_network-services.po per la
revisione.

Spero di aver seguito correttamente tutte le indicazioni di Beatrice, in
caso contrario avvisatemi... sono giovane, inesperto e timido :P

Grazie

Buona giornata!

G.

Il 18/10/2012 18:41, beatrice ha scritto:
> Bcc: beatrice <xe-mode@libero.it>
> Subject: Re: The Debian Administration Handbook

> Seguendo l'esempio di Luca faccio la stessa cosa.
>
> Di nuovo c'è solo un .po in più tradotto e revisionato da Dario F.
>
> Colgo quindi l'occasione per invitare Innocenzo e Giulio (in Cc:) a inviare i capitoli che hanno tradotto (9, 10 e 11) alla lista tp (http://tp.linux.it/) affinché possano essere revisionati; tenendo a mente che se li inviano tutti in una volta ci vorrà un po' di tempo perché vengano letti tutti e 3.

> idem. riporto lo schema di Luca aggiungendo solo 1 po
> [...]

begin:vcard
fn:Giulio Turetta
n:Turetta;Giulio
adr;dom:;;Via G. Mazzini 77 ;Dueville;Vicenza;36031
email;internet:giulio@sviluppoweb.eu
title:Web developer
tel;work:+39 339 754 7964
tel;fax:+39 0444 1830631