Re: The Debian Administration Handbook

Dario scrisse:

> Se nessuno lo aveva tradotto, ho azzardato la traduzione
> del 70_conclusion.po
> Lo allego alla presente.
> Rimango in attesa di istruzioni sul da farsi :-)

Questo non mi pare fosse presente nella lista precedente, probabilmente
perché non era stato esplicitamente assegnato in quanto abbastanza
corto.

Ti pregherei comunque di mandarlo per revisione al TP[0], così abbiamo
sistemato un altro tassello.

Ciao, Luca

[0] http://tp.linux.it/

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer