Re: R: [Autopromozione :)] Aggiunta nuovo coordinatore delle traduzioni italiane

On Saturday 29 September 2012, at 17:44 +0200, Giuliano wrote:

Ciao!

> Aggiungo le mie congratulazioni a quelle di Mirco per l'avanzamento di
> Beatrice.
> Ma, oltre a ciò, vedo in cc. l'indirizzo di una persona di cui non ho
> più notizie da molto tempo: "Daniele Venzano"<venza@libero.it>.

Ringrazio te, Giuliano e tutti per le congratulazioni :)

Invece purtroppo il messaggio inviato in CC a Daniele mi è rimbalzato indietro, quindi almeno quell'indirizzo non sembra essere più valido. Non so se è iscritto anche con un altro indirizzo.

Ciao,
beatrice