Re: The Debian Administration Handbook

Giuseppe Sacco scrisse:

> Hai ragione, ci stavo già pensando anch'io, ma mi serve ancora qualche
> giorno per trovare il tempo di rivedere tutto.

Temo che il caldo estivo abbia sciolto l'illustrissimo, o abbia
resettato le menti dei nostri valorosi. Mi permetto quindi un invadente
CC a Giuseppe e un breve riassunto della situazione. Lo stato è desunto
dal materiale che ho visto passare qui e sul TP.

Potrebbe essermi scappato qualcosa, ma il riassunto dovrebbe essere
come segue:
* po totali: 21
* Revisionati: 8/21
* Tradotti, non revisionati: 3/21
* Missing in action: 10/21

> Eugenio Baldi
00a_preface.po
00b_foreword.po
01_the-debian-project.po

> Giulio Turetta + Innocenzo Ventre
09_unix-services.po [Tradotto]
10_network-infrastructure.po [Tradotto]
11_network-services.po [Tradotto]

> Stefano Canepa
tutte le immagini

> kalos
4. Installation [Revisionato]
15. Creating a Debian Package [Revisionato]
16. Conclusion: Debian's Future

> Giuseppe Sacco
08_basic-configuration.po

> Daniele Forsi
02_case-study.po [Revisionato]
03_existing-setup.po [Revisionato]
05_packaging-system.po [Revisionato]

> Michele Abbondanza
06_apt.po

> Gabriele 'LightKnight' Stilli
07_solving-problems.po [Revisionato]
12_advanced-administration.po
13_workstation.po

> Dario Santamaria
14_security.po [Revisionato]
92_short-remedial-course.po

> Paride De Simone
90_derivative-distributions.po [Revisionato]
Book_Info.po

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer