Re: [RFR] wml://News/weekly/2012/17/index.wml

Giuliano scrisse:

> Dopo una prima revisione di Daniele Forsi ho aggiornato svn.
> Su indicazione di Mirco Scottà cerco di adeguarmi alle convenzioni
> correnti e ripropongo in modo, spero corretto, la richiesta di
> revisione. Segue il testo come modificato secondo le indicazioni di
> Daniele. Grazie a tutti ancora una volta!

Pare che il numero 17 e 18 siano stati committati da qualcuno (immagino
Mirco dopo la revisione), ma il numero 17 deve aver subito qualche
trauma serio, perchè appare così:
http://www.debian.org/News/weekly/2012/17/

Mirco, puoi dare un occhio a cosa è successo? Il numero 18 invece ad
occhio e croce pare ok...

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer