Re: traduzione del man sources.list obsoleta

On Sunday 09 September 2012, at 10:33 +0200, Luca BRUNO wrote:

Ciao,

> La manpage di sources.list è fornita dal pacchetto manpages-it, E NON
> dal pacchetto apt. Così stando le cose, non c'è nessun meccanismo che
> garantisca la sincronizzazione.

c'è una cosa che non mi è chiara.

Ammettiamo che Hugh, o se lui non vuole qualcun altro in futuro, traduca
il .po e lo invii come bug wishlist i18n sul pacchetto apt (credo che
sia la prassi corretta), cosa succede della pagina man in manpages-it?
vanno in conflitto?

(ovviamente si può in contemporanea segnalare un bug su manpages-it e
richiederne la rimozione).

Ma me lo chiedevo per chi non lo sa o non si pone il problema; io no ho mai
pensato di controllare se le pagine man che ho tradotto via debian-i18n
/ .po erano già presenti in manpages-it, purtroppo.

Ciao,
beatrice