Re: [DONE] wml://News/weekly/2012/11/index.wml

Il 30/05/2012 00:11, Mirco Scottà ha scritto:

> [...]

Mirco, anch'io vedo soltanto adesso il tuo messaggio. Stavo per
effettuare il commit della revisione, ma posso fermarmi qui.
Grazie per avermi preceduto!

> A presto.
>
> Mandi
> Mirco aka scottmir.
>
> P.S. Dato che il nome dei file della DPN sono standard, sarebbe bello
> utilizzare il sistema di etichettatura che coordina il lavoro da fare in http:
> //i18n.debian.net/debian-l10n/italian/it.by_status.html
>
> --
> Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,
> ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
>                                             (A.Einstein)
> GNU/Linux User: 410619 (https://linuxcounter.net/)

Adesso però nel footer bisogna farci stare almeno cinque nomi!
Vai Mirco, che vai alla grande!
Grazie a tutti voi.

--
Giuliano