Re: The Debian Administration Handbook

Il giorno dom, 27/05/2012 alle 00.20 +0200, Eugenio Racine ha scritto:
> Mi devo essere perso qualcosa,  Come procediamo per i commit ?
>

> Avrei i primi 00a e 00b  pronti da revisionare.

Per la revisione puoi tranquillamente inviarli direttamente alla lista
tp.

Invece per il commit, se hai accesso diretto fai pure tranquillamente
tu, altrimenti manda i file a me che ci penso io.

Chiarisco a tutti: fate il commit spesso, anche se non avete completato
il capitolo. Se non potete fare autonomamente il commit, potete mandarmi
i file in qualsiasi momento, anche ogni giorno, e ci penso io.

Ciao,
G.