Re: The Debian Administrator's Handbook: si parte

Non mi sbilancio,
appena posso guardare meglio alla mole di lavoro da fare farò pronostici! (penso stasera di dedicarmici un po' :) )
Sinceramente poi non ho neanche mai letto il libro, però mi appassiona molto lo spirito con cui ho visto
nascere la cosa, e non son riuscito a dir di no!

Ciao,
Michele

Il giorno 25 maggio 2012 15:36, Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> ha scritto:
Ciao Michele,

Il giorno ven, 25/05/2012 alle 15.17 +0200, Michele Abbondanza ha
scritto:
> Ciao a tutti!
> Mi piacerebbe molto partecipare alla traduzione del libro!
> Per curiosità, vi siete dati una scadenza o avete fatto una road
> map? :)

Non abbiamo una vera propria roadmap. Abbiamo attivato la traduzione su
GIT, stiamo dividendoci i capitoli, siamo propensi a terminare entro
l'estate, abbiamo deciso che tutto viene rivisto tramite la lista tp.

> Sarei "interessato" al capitolo sull'apt.
> Fatemi sapere come si evolve la situazione!

Se vuoi il capitolo 06_apt.po, va benissimo, poiché è ancora da
assegnare. Sapresti indicare quando pensi di poter terminare una prima
traduzione?

Grazie,
Giuseppe