Re: The Debian Administrator's Handbook: si parte

On 23/05/2012 22:47, Giuseppe Sacco wrote:
> Ciao,

Hola!

[...]
> Se non ci sono altri volontari con più tempo disponibile rispetto a me,
> faccio volentieri da coordinatore.

Per me vai pure con la coordinazione ;)

> Se siete d'accordo domani metto sul VCS tutti i vari po per la parte
> italiana (se non lo avrà già fatto qualcun altro prima di me), che poi
> andranno tradotti un po' alla volta. Posso anche scrivere una parte del
> file README come richiesto nelle istruzioni,ma rimane da definire bene
> il workflow della traduzione e revisione. Spero per domani pomeriggio di
> poter preparare una bozza per workflow e un elenco aggiornato di quelli
> che si sono offerti volentieri. Intanto, tutti i consigli sono bene
> accetti.

Ottimo.

Io comincerei con il definire quali capitoli si vuole tradurre e quanti
se ne possono revisionare.

Per il momento, sono disposto a tradurre i seguenti capitoli (sempre che
qualcuno non li abbia già cominciati):

4. Installation
15. Creating a Debian Package
16. Conclusion: Debian's Future

Ed a revisionarne 2.

Dite le vostre preferenze/disponibilità.

Ciao a tutti.