Re: Traduzione Debian Administration Handbook

Il 21/05/2012 13:51, Dario Santamaria ha scritto:
> Brevemente, per ottenere i PO da tradurre, bisogna:
>
> PRE: Innanzitutto dotarsi di publican e git, dando un apt-get install
> publican publican-debian git
> (ricordo che 'publican-debian' è presente solo sui repository
> 'sid/unstable', se avete la testing come me dovete scaricarvelo
> manualmente dal sito debian.org oppure aggiungere temporaneamente il
> repository 'unstable')

Aggiungo a quanto ben riportato e spiegato da Dario Santamaria
anche questo link [1].

Avevo dato la mia disponibilità a partecipare nelle traduzioni,
ma di fatto non ho mai iniziato.

Se posso nel mio piccolo mi farebbe piacere, specie
per questo libro.

Dario

--- Link ---
[1] http://jfearn.fedorapeople.org/en-US/Publican/2.0/html/Users_Guide/chap-Users_Guide-Installing_Publican.html#sect-Users_Guide-Installing_Publican-Windows_operating_systems